Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Esercizi per migliorare l’equilibrio

Quando non si ha tanto tempo per la palestra, i piccoli gesti quotidiani fanno la differenza. Stare in equilibrio su una gamba sola è una sfida non tanto semplice. Teniamo la posizione almeno 30 secondi per gamba. Poi diventa più difficile con le flesso – estensioni della caviglia, sempre mantenendo schiena dritta e petto in fuori. E’ un esercizio da fare dove si vuole, anche in fila alla posta! E ora la sfida più difficile: a occhi chiusi facciamo tanti circonduzioni con la caviglia che sta in aria, due da un lato e due dall’altro. Con questa serie stiamo stimolando i propriocettori che danno un feedback continuo al corpo sulla nostra posizione. Queste attivazioni sono semplici, ma importantissime anche per gli atleti, cerchiamo di ripeterle più volte durante la giornata.

Abbigliamento per i tuoi allenamenti

Donna Uomo

Continua il tuo allenamento

Attivazioni per le spalle